..... ed ancora .....

Publié le par Chiara

Aggiungo anche queste foto giusto er farvi vedere come si può spaziare con la fantasia .....







   Coniglietta completa da bimba .......



















 Ed eccola confezionata dopo l'acquisto ....... pronta per la consegna!!!






E da maschietto .......


















Ma poi ci si può anche sbizzarrire e creare qualcosa del genere .....


Ora però devo proprio salutarvi ..... devo uscire ....
Alla prossima,Chiara

Publié dans Nascite

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
B
Grazie per il tuo commento,sarò felicissima di essere tra i tuoi contatti.Ciao a presto
Répondre
B
Cara Chiara mi dispiace che la tua prima visita al mio blog abbia avuto,come primo impatto,le foto di LIFE non volevo scioccare nessuno,ma quando le ho vedute sul blog di una amica di getto le ho messe per dare un aiuto ad un essere indifeso .Mi auguro che le prossime tue visite,se vorrai tornare a farmi visita,siamo PIACEVOLI.I tuoi lavori sono deliziosi
Répondre