Un fiocco per un nuovo angioletto in arrivo .....

Publié le par Chiara

Ebbene si ..... tra le "mie creazioni" ci sono soprattutto i fiocchi nascita e oggetti per la cameretta ...... ne ho tre tipi affermati .... uno già creato come prototipo ed un paio ancora in fase embrionale .... :-))

Tra l'altro come al solito ho le mie preferenze per quanto riguarda i maschietti preferisco la cicogna .... bella e d'effetto e poi molto grande diciamo che dalla testa alla fine delle zampe sarà circa sui 70 cm. ....



 




Questa è la prima in assoluto che ho fatto circa 2 anni e mezzo fa ... per la nascita della figlia di un amico .... in effetti poi le ho modificate un attimo .....

















Eccole qui fatte in serie sempre per i miei mercatini .... ho fatto uscire il nastro per appenderle dalla cima della testa , la placchetta di legno la incollo in orizzontale sui capi del nastro del fagottino e non gli disegno più l'ala ... (onestamente non mi soddisfava molto con quel disegno!!!)








Ma quella che preferisco , soprattutto per le bimbe, è il coniglietto dove ti puoi sbizzarrire con i vestiti ... eccone un paio ... una classica in rosa mentre l'altra con un vestito in velluto blu scuro e la mantellina bianca con cappuccio bordato di pelliccia (in questa foto mancava il quadretto sotto e non rende ma si può immaginare.....



















Non sono carinissime????
Alla prossima per altre foto.
Un saluto
Chiara

Publié dans Nascite

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article