Ultimi lavori ......

Publié le par Chiara

Buongiorno a tutti ... eccomi di ritorno da un periodo un po' preso .... diciamo che ho ancora mia figlia con febbre e tosse ... ma sta migliorando a vista d'occhio e mio marito finalmente dopo una settimana di passione è rientrato al lavoro .... quando è costretto a casa in malattia diventa irrascibile ... non gli piace stare chiuso in casa .... io da parte mia se potessi chiudermi una settimana con i miei lavori le mie abitudini e tutto quello che avrei in mente da fare ci starei volentieri!!!
Allora tornando a noi ho creato i miei chiudi pacco ... li vedete qui nelle foto sotto come si presenta poi il pacchetto finito e il dettaglio ... avete qualcosa da suggerirmi????



















Nel frattempo (era da un bel po' che lo avevo pronto) sono riuscita a spedire uno scambio a due (senza scadenza) con Carlotta (le magie di cocca http://cocca78.blogspot.com) a dire la verità non è destinato tutto a lei il regalo più grande è per il suo piccolo Niccolo ecco a voi ippo versione giallo-blu.


































E per ultimo, ma non ultimo, perchè anche se è il primo e ha qualche magagna è piaciuto ugualmente ....... un pensiero per la mia collega di lavoro che gentilmente mi ha donato una pianola dei suoi figli facendomi risparmiare un po' di "dindi", ed essendo una patita di uncinetto (e a dire il vero la trovo anche molto brava) le ho confezionato un porta uncinetti, pensando che, come me, li aveva sparsi in giro per i vari anfratti di casa .... quindi ecco con delle stoffine americane e non (la parte beige tinta unita è stoffa italiana) quello che ho creato ......























Con i lavori per oggi è tutto, in progress ci sono una zucca in feltro per mia figlia da portare piena di caramelle a scuola per halloween, tratta da cucito creativo di ottobre e
delle babbucce da elfo sempre per il 31 ottobre.
In più sabato 31 ottobre è il compleanno di mio marito ..... 40 anni .... si è già fatto il regalo ... lui tira con l'arco per cui si va di accessori o archi nuovi ( per il regalo ha contribuito in larga parte sua mamma) ma una piccola festicciola no???? In effetti dovessi festeggiare come ho festeggiato il mio di compleanno dovrei portarlo al cimitero ..... ma mi rifarò il giorno dopo!!!.
Per ora è tutto ..... un abbraccio e al prossimo post.
baci
Chiara

PS Sono stata all'Hobby show .... desolazione non mi è piaciuto per nulla quest'anno ..... anche se comunque ho fatto acquisti .... soprattutto ghirlande e palle in plexiglass ....
....

Publié dans Cucito

Commenter cet article

Carlotta 03/11/2009 21:02


Ciao Chiara!!!Il tuo Ippo mi piace da morire.... e anche a Niccolò!!! Visto che se ne è già impossessato e non me lo vuole nemmeno prestare!!!!
Abbi fiducia che piano piano ti arriva anche il mio pacchetto.... ma che ansia mandare qualcosa a te.... sei così brava!!!!
Un bacione
Carlotta


gulatalpina 28/10/2009 08:05


Ciaoooooo!!!!! ......che dire.......hai le mani fatate......ma bando alle ciance, i chiudi pacco mi sembrano perfetti e bellissimo l'ippopotamo!!!! A presto