GIORNO SPECIALE .....

Publié le par Chiara

Ciao a tutti,

questo titolo si addice molto bene a tutte e due le notizie che ho oggi .....

la prima notizia:

 

LA MIA PICCOLA OGGI COMPIE 10 ANNI ..... mi sembra ieri, piccola cucciolotta cicciottella tra le mie braccia, oggi è quasi una signorina .....

 

TANTISSIMI AUGURI AMORE DELLA TUA MAMMA!!!!!

 torta.jpg

 

la seconda notizia:

 

HO SPEDITO UN NUOVO CUSCINO DELLE FEDI ..... il matrimonio sarà i primi di giugno e il cuscino è in viaggio ... mi sono cimentata nella creazione di una peonia ..... è stato bellissimo ...... Mariella, la futura sposa, è rimasta soddisfatta dalle foto che le ho inviato speriamo che sia soddisfatta anche quando lo avrà tra le mani.

 

Ecco di seguito tre foto che ritraggono il cuscino ... sempre molto elegante .... alla peonia con bocciolo interno rosa antico ho colorato con l'ombretto rosa i bordi dei petali per dargli un po' di colore e richiamare il bocciolo (i petali sono avorio come il cuscino).

 

Ecco a voi .....

 

PICT0410 

e due particolari della peonia ....

 

PICT0411

PICT0412

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

cosa ne pensate?????

 

AUGURO ALLA FUTURA SPOSA E ALLA FUTURA COPPIA OGNI BENE ..... ED UNA FELICISSIMA VITA INSIEME ......

 

Ed ora ultimi aggiornamenti sui miei WIP .... il vestito di Eleonora è quasi finito .... le bomboniere sono a buon punto .... le posterò tra un paio di giorni mostrandovi tutta la lavorazione ..... devo passare al ristorante per le ultime indicazioni e andare a comprare i confetti per i sacchettini e per offrirli ai conoscenti.

 

A presto.

 

Chiara

 

 

Publié dans Cuscini porta fedi

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
<br /> Chiara...il cuscino che hai realizzato per le mie nozze é a dir poco meraviglioso..ha fatto un figurone e ha ricevuto un sacco di complimenti..grazie ancora<br /> un abbraccio<br /> Mariella<br /> <br /> <br />
Répondre
M
<br /> Ma che bello il cuscino!!! E augurissimi alla tua signorina!!!<br /> <br /> <br />
Répondre