Buongiorno!!!!!!

Publié le par Chiara

Buongiorno !!!!! Ma quanto tempo!!!! sono passati due mesi e anche le ferie estive ..... durante le quali non mi sono riposata molto anche se in effetti non ho nemmeno lavorato molto alle mie creazioni (diciamo che non ci ho lavorato per nulla!!!).
Ho avuto molto da fare al lavoro per la chiusura prima delle ferie e quando finalmente sono stata a casa ....... ho mobilitato casa.
In effetti quest'anno siamo rimasti a casa non siamo andati al mare e nemmeno in montagna, a parte un pomeriggio sul battello a Como ..... un giorno al mare a Lido di classe (in provincia di Ravenna è dove andiamo sempre), un giorno a Movieland sul Lago di Garda per accontentare i bambini ed un pomeriggio in piscina, il resto del mese di agosto l'ho passato in casa a scartavetrare, dipingere, imbiancare, smaltare, pulire .... e chi più ne ha più ne metta.
In effetti ora ho una casa in tecnicolor ..... e tutti colori molto accesi per giunta ma danno un'allegria immensa.
le anticamere che sono piccole le ho lasciate bianche come pure il bagno che già ha i mobili verde acqua ..... la cucina arancione, la sala glicine, la cameretta giallo intenso (ogni volta mi giro per vedere se c'è accesa la luce) e la camera rosa antico un po' scuro ..... con questo non andavano più bene le cornici di alcuni quadri e in anticamera il contenitore delle chiavi quindi li ho shabbizzati, smaltato l'abbassamento che dopo 10 anni era ingiallito e stonava con le pareti bianche candide, ridipinte le porte di bianco, cambiato una mesola in sala che li sola sopra il calorifero bianco non mi piaceva più!
Santa ikea mi ha aiutato ( con estremo rammarico di mio marito perchè l'ho costretto per due sabati pomeriggio a girare girare tra gli scaffali e gli ambienti e per quanto ho speso!) ho comprato un mobile da mettere in anticamera (è di color anticato quel marrone che non si capisce bene che tonalità è) non mi soddisfa a pieno ma per ora non ho voglia di shabbizzarlo anche se .... mai dire mai!
Ho acquistato circa tre scatole di legno quelle con i cassettini e dopo avrele dipinte di verde acqua e scartavetrate un pochino ho riorganizzato la colonna dell'armadio del bagno.
Ora, ho ancora un po' di cosette da fare e poi vi posterò il tutto ...... sia di organizzazione, sia dei lavoretti da finire per una ragazza.
Vi saluto qui per oggi e a tra qualche giorno per il seguito.
Un saluto
Chiara

Publié dans Chiacchere

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
G
<br /> Bentornata Chiara!<br /> ...aspetto anche io le foto...<br /> Un abbraccio<br /> Grazia<br /> <br /> <br />
Répondre
T
<br /> cioè da morire!!!! .... in due mesi tutto questo lavoto? meglio di un'impresa sei!<br /> aspetto di vedere le foto<br /> ciao ciao<br /> <br /> <br />
Répondre
G
<br /> ......perchè c'è altro???? a me sembra già abbastanza!!!! Un saluto e un abbraccio!<br /> <br /> <br />
Répondre