Un cuscino porta fedi particolare ....

Publié le par Chiara

.... si particolare ma perchè????? Perchè è stato creato per festeggiare un 25mo di matrimonio ...... devo essere onesta, mi piace tantissimo con tutti i dettagli in argento e lo trovo molto fine!
Vi lascio alle foto ....




































A me piace tantissimo e mi sono anche divertita a farlo era una sfida perchè era ilprimo e la persona che l'ha commissionato ha lasciato fare a me ... quindi non volevo deluderla, ma è piaciuto tanto anche a lei .......

al prossimo post delle prove per delle bomboniere e un ulteriore post per il fiore e la vacanza.

Un saluto a tutte.
Chiara


PS VOLEVO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE SIMONA DI ROMA A CUI HO FATTO IL CUSCINETTO PORTA FEDI PER AVERMI SPEDITO I SUOI CONFETTI  ... GRAZIE MILLE UN PENSIERO GENTILISSIMO.
UN ABBRACCIO GIGANTESCO.




Publié dans Cuscini porta fedi

Commenter cet article

maria 02/11/2009 14:11


Grazie per il tuo commento!!! P.s. è splendido questo cuscino portafedi!!! buona settimana a presto Maria


Laura 27/07/2009 16:52

ciao, bellissimo questo cuscino, io mi sposo il 15 maggio 2010 e vorrei farne uno per me, e cercando in rete o visto questo, che mi ha subito conquistato..
siccome mi cimento un po con la macchina da cucire, ti offendi se ti chiedo come lo hai realizzato e dove hai trovato i materiali? li vendi anche tu? contattami alla mia email.
bravissima!!!
baci

susina 21/07/2009 16:34

sto cercando idee per il cuscino da realizzare per mia cugina: il tuo è davvero molto bello ed elegante, credo ne trarrò ispirazione :-)
dato che per me è difficile trovare mercerie ben fornite, posso chiederti se hai acquistato il materiale on line, e se sì puoi consigliarmi dove? grazie. un sorriso, susina

tarta 17/07/2009 13:02

ormai è diventato un lavoro .... ma ono talmente belli che la soddisfazione è grande .... bavissima ^_^