E va bene ......

Publié le par Chiara

oggi cinque minuti per me li prendo, anzi li esigo ....... in un silenzio surreale, il telefono non squilla, i bambini non ci sono, la tele spenta si sente solo il mio ticchettio sui tasti del pc e il mio cane che russa .... ah ah ah.
Prima di tutto BUON 2009 A TUTTI .....
Mi dispiace ... è più di un mese che non posto nulla ma sono stata veramente impegnata.
Durante le "vacanze di natale" con a casa i bimbi non sono riuscita a fare nulla .... loro appiccicati come le cozze allo scloglio 24 ore su 24, poi tutti i lavori in casa rimandati e rimandati che urgevano ..... quindi non ho fatto nulla. ( Non pensate male, ho adorato stare insieme ai miei figli, con tutti gli impegni che abbiamo ora stare con loro senza controllare l'orologio o pensare a quello che ho da fare mi ha rilassato ed entusiasmato peccato sia finito ..... ).
Adesso sono stanca ... ci credete, ho tante cose da fare .... anche richieste da spedire e sono un po' presa, vorrei anche partecipare all'iniziativa di regaliamo un sorriso per i bambini in africa .... vorrei fare almeno un paio di orsetti e magari tirare dentro le mie due comari e chiedergli di farne altrettanti .... ma se vado avanti così ..... finisco in manicomio.
"Ho capito devo fissarmi dei traguardi se voglio andare avanti" mi sono detta, ed ecco che mi viene l'idea farò dei muffin Tilda da mettere in cucina per abbellirla un po', così visto che sono veloci da fare (leggendo le istruzioni) mi verrà lo stimolo per creare tutto quello che ho in mente ... ed invece .... crisi .... sono andata a cercare le stoffe per farli ed ho già bene in mente che stoffe voglio ... io ne ho una mare (come penso tutte noi) ma disgrazia tremenda disgrazia non ce ne era una che mi piacesse o che mi stimolasse ... una era troppo scura, l'altra troppo chiara, una troppo rossa, l'altra troppo bianca e così ho lanciato un urlo ...... a mio marito che paziente mi ha visto disperata "devo comprare delle stoffe ... non ho stoffe!!!" e sul suo viso una strana espressione (il suo pensiero era ...ma come, hai tre armadi pieni di stoffe!!! come fai a dire che non ne hai????!!!!) ed io sbattendo le ciglia .... " mi porti a fare rifornimento?????" e lui sospirando << sabato ti va bene???>> e io sbaciucchiamenti vari.
Mi chiedevo, ma capita anche a voi di non trovare ciò che volete e sentirvi frustrate??? Come se mancando quelloa cosa vi manchi tutto? Non mi ero mai sentita così.
A parte questo vi faccio vedere un gatto porta sacchetti che ho fatto prima di natale .... anzi una gatta .... non ho ancora scelto il nome .....




























Wow ... come è volato il tempo ora devo scappare, i miei cuccioli stanno per arrivare un bacio a tutte ed un abbraccio.
Chiara

Publié dans Cucito creativo

Commenter cet article

tarta 29/01/2009 11:46

ciao bambola .....bentornata ^____^
a me questa ansia prende con i libri ..... sembra che io non riesca a vifere se non ne compro almeno uno a settimana
ma poi per leggerli ci vuole tempo ..... e io non ne ho abbastanza ufffff
bella la miciona protasacchetti ^___^

Grazia 28/01/2009 22:54

No...no!!!...questa delle stoffe non adatte al muffin non me la bevo proprio, forse qualche sprovveduta ti potra' credere, io no davvero!!!!
Ma se dico che mi succede a giorni alterni la stessa cosa?????
Io dico che e' una scusa grossa come una casa per andare in giro a comprare stoffine, mi scatta la crisi di astinenza da stoffa...inizio a sudare, mi tremano le mani....e' una sindrome gravissima!!!...ma per fortuna sabato avrai la tua cura! :)
Bentornata Chiara!
Grazia

AnnaPaola 28/01/2009 17:37

Capita anche a meeee!!!
Due armadietti pieni di stoffe, e poi quando vai sicura per iniziare qualcosa, mai che trovassi quello che hai in mente, e che eri sicura di avere!! Come i codici del moulinè.... stai sicura che te ne manca sempre uno!!! Saranno speciali leggi fisiche che abbiamo solo noi!!!
Molto bello il gatto, della stessa "serie" ioi ho fatto la gallinella...
Buon lavoro, e buon riposo...