Altro che Halloween .....

Publié le par Chiara

...... l'ho saltato a piè pari .... anche perchè il 31 Ottobre è il compleanno di mio marito e lui se ne va a una gara di tiro con l'arco in notturna ..... per cui io non sto facendo nulla!!!!
Così sono passata già al Natale (che detto tra noi mi piace molto di più!!!!) e quindi ho preparato altri segnaposto (su ordinazione)


















ed un fuori porta per il mio fratellino ..... e sua moglie .......



















ecco due particolari la stella di natale e visto che siamo in tema un ginger ....


















ed anche per oggi è tutto ......
Un abbraccio grandissimo a tutte
Chiara


PS Molto probabilmente sabato pomeriggio sarò all'Hobby Show ad Assago, salvo imprevisti.

Publié dans Natale

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
G
Eh si....anche io preferisco il natale, sara' che l'altra non mi appartiene come cultura...sai..io ho una certa eta'...:):)<br /> Sono belli i tuoi lavori natalizi, la stella di Natale e' una meraviglia!<br /> ciao Chiara!<br /> Grazia
Répondre
P
ciao bella, complimenti per i tuoi capolavori, <br /> finalmente nei blog si incomincia a respirare aria di Natale.<br /> tutto il cuore è statto fatto con lana cotta , <br /> Bacioni paoletta .
Répondre
I
CIAO BELLA..<br /> IMMAGINO DAL TUO SILENZIO CHE NON HAI ANCORA RICEVUTO NULLA...<br /> NON SAI QUANTO MI DISPIACE!! ASCOLTA PERCHE' NON FAI VISITA A TUTTI I TUOI VICINI DI CASA...SI SA MAI CHE TROVI IL TUO REGALO!!!!!!<br /> <br /> COMPLIMENTISSIMI PER LE TUE CREAZIONI!!!
Répondre
M
Molto belli i tuoi lavori natalizzi!! Soprattutto mi piacciono i segnaposto!!!<br /> Ciao<br /> Maria Teresa
Répondre