Sono tornata .....

Publié le par Chiara

Eh già, sono a casa, le ferie sono finite e sono passate velocissime come al solito ..... ho fatto un po' di cosette ma purtroppo non posso farle vedere ora primo perchè non sono ancora finite secondo perchè fanno parte dello swap gingerbread e siccome non l'ho ancora spedito non posso postare nulla.
Sono andata avanti un pochino con il tcs di Paoletta ho finito febbraio ed ho iniziato marzo ... e mi sono bloccata li!

Alla fine che ho fatto in tre settimane??? (settimana scorsa ero al lavoro) ho letto letto letto .... il mio autore preferito KEN FOLLET   di suo ho letto "Le Gazze Ladre" ambientato in francia pochi giorni prima del D-day e "Mondo senza fine"  (di questo mi mancano ancora un centinaio di pagine da leggere) ... e poi "Morte Bianca" di Clive Cussler anche quello molto bello ... l'anno scorso ho letto di più ma i libri di quest'anno erano più sostanziosi ... così come ogni anno mi ritrovo con un triangolino privo di abbronzatura proprio sotto il mento!!!!!

Intanto mentre ero via ogni tanto sbriciavo nei blog e mi sono iscritta al blog candy di Federica e udite udite ... ho anche vinto!!! La prima volta in vita mia .... Federica è fantastica e sono molto felice di essere stata sorteggiata!!!!

I miei bimbi crescono diventano sempre più grandi e indipendenti ... Eleonora ha anche iniziato a prendere in mano l'ago per fare un po' di stitchery .... è sempre molto creativa!!!! Federico invece è diventato un giocatore di beach tennis professionista .... mattina e pomeriggio a giocare per la bellezza di 30 giorni di fila!!!!

In questo periodo ho riordinato le idee per la fine dell'anno .... per che cosa devo fare in questi 4 mesi che mi dividono dal periodo più bello .... il Natale!!!! Ho fatto qualche progettino chissà se riuscirò mai a metterli in pratica!!! Intanto qualcosa io e mio marito Giacomo l'abbiamo iniziata ... stiamo manutenzionando casa .... quindi stiamo dipingendo caloriferi porte interne e cassonetti per ora .... entro la fine di settembre vorremmo anche imbiancare .... chiedo troppo???? Una giornata di 48 ore per fare tutto????

Grazie per tutti i messaggi che mi lasciate ed un bacione a tutti.

Chiara

Publié dans Varie

Commenter cet article

chiara 05/09/2008 22:04

Ciao Chiara sono Chiara :)) bentornata anche a te e buoni lavori..per quanto riguarda il collo bianco come ti capisco! io leggo un sacco in spiaggia ma ce l'ho bianco perchè anche quando non leggo ho il vizio di non alzare bene la testa!
baciotto