Lavori del fine settimana ....

Publié le par Chiara

Questo fine settimana mi sono data molto da fare ...... oltre ai vari impegni con i bimbi e le solite faccende .... ho progredito con i miei lavori ...
le bomboniere di Federico procedono ... mi stavo perdendo d'animo lo ammetto .... ma dopo aver fatto 210 matassine di lana che utilizzerò per fare i capelli degli angeli non vedevo l'ora di montarne almeno una ..... ho ordinato le palline di legno per testa e piedini in merceria, me li consegnano giovedì ...... così ho tagliato i sacchettini veri e propri dove inserire i confetti ora devo solo cucirli .... l'altra sera montando la bomboniera mi sono accorta che 7 matassine per testa non bastano ne devo mettere 11 così da 210 passiamo a 330 matassine e questa sera ho finito le altre anzi ne ho fatta qualcuna in più non si sa mai.
Ho finito di fare anche le ali con il filo di ferro color ottone .... ho tagliato tutte le corde a misura per fare la struttura della bomboniera ... va beh avrete già capito di cosa si tratta è un angelo ... ma poi lo vedrete!!! Non vi posto nemmeno una foto della montagna di roba che ho a casa ho messo tutto in una borsa ... è strapiena!!!!
Tra una partita di Fede a basket e l'altra (una sabato pomeriggio e l'altra domenica mattina), il catechismo di Eleonora, il 25mo di una mia amica e la visita alla suocera sono riuscita a finire il primo blocco del TCS di Paola .... si solo il primo mi sono appena iscritta per cui sono mooolto indietro vi posto un paio di foto ...
























Inizierò ben presto il secondo .... ed in più ho fatto una prova con un tutorial trovato sul blog di Teodo .... una girandola veloce veloce ... per provare ho usato della stoffa di un campionario che avevo in casa per cui la cucitura è stata difficoltosa .... gli strati sovrapposti erano veramente troppo alti in alcuni punti, per cui ho fatto solo una girandola e guardandola  ho pensato ..... un puntaspilli piccolino da appendere alla mia macchinina portatile, la mia speedy !!!!.. eccolo qui di seguito in due foto inedite ....
















Un saluto
Chiara

Publié dans Cucito

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
bellissime le tue creazioni, la coniglietta è un amore ! peccato dalle foto dei mercatini non si riescono a vedere i tuoi oggetti : (<br /> cmq ci vediamo presto da paoletta anch'io partecipo al tcs e anch'io sono riuscita solo a fare 'gennaio'<br /> baciotti polvere e chicco xxx
Répondre
G
E' venuto delizioso il puntaspilli!!!!<br /> Per gli snowmen di Paoletta..... coraggio!!!!!! Ce la farai benissimo a raggiungerci...sono molto veloci da ricamare!!!!!<br /> Grazia
Répondre