Pausa relax ...

Publié le par Chiara

Sono in pieno "lavoro" le bomboniere di mio figlio proseguono ... ed il tempo stringe ... mi sono fermata un attimo per "prendere fiato" ed eccomi qui.
Vi posto le foto del porta tovaglioli che ho fatto per Pasqua per la tavola di mia suocera ....





















e quello molto più semplice fatto per la mia mamma ...


posto anche un lavoro vecchio ... ma di cui vado fiera tanto che è stato esposto ad una manifestazione al mio paese, è un cuscino porta fedi, anzi il primo cuscino porta fedi che ho fatto, risale a circa tre anni fa .... ne ho fatto un altro lo scorso anno, ma per ora non mi hanno ancora dato la foto ed uno è in progetto per un matrimonio ad agosto.













































Che ne dite????
Un saluto
Chiara

Publié dans Cucito

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
Ciao Chiara,<br /> Grazia mi ha detto che desideri partecipare al T.C.S. a voglia sei la benvenuta , mi ha informato anche che mi hai lasciato diversi commenti e io non ti ho risposto ,perdonami mi sono sfuggiti , siete in tante e gira che ti rigira dimentico sempre qualcuno, scusa ancora tanto spero non hai pensato (che stro che è questa ) un bacione grande e corro a inserirti nella lista .<br /> Buna notte .
Répondre
S
Ciao! Siamo due ragazzi appassionati di patchwork e abbiamo deciso di condividere la nostra passione con voi! Dal 1° aprile abbiamo aperto il nostro negozio on-line dove potrete trovare tessuti attrezzature e kit! Venite a visitare il nostro sito www.direfarequiltare.it e lasciateci un commento! Saremmo felici di diventare vostri amici! Buon lavoro! Simone e Emanuele
Répondre
A
ciao mi chiamo apple ho letto il tuo commento dalla Grazia e volevo dirti di nn scoraggiarti anch'io sono nuova,vedrai che presto sarai conosciutissima baci.
Répondre
C
Grazie grazie grazie a tutte<br /> <br /> Chiara
Répondre
G
Ciaooooo!!!! ti ho messo tra i preferiti e nel frattempo ti mando un salutone!!!!!
Répondre