E' arrivato ... è arrivato ....

Publié le par Chiara

Finalmente dopo quasi un mese è arrivato il libro tanto sospirato di Tilda Sew Pretty Homestyle ... ieri sera ho aperto il pacchetto che ancora ero sulle scale di casa ...... bello bello ad una prima occhiata ... me lo guarderò con calma nel fine settimana ...intanto finalmente mi sono messa all'opera con un po' di impegno per confezionare le bomboniere per la Comunione di mio figlio ... (se aspettavo ancora un po' le confezionavo direttamente per la Cresima!!!) quindi ho fatto con il fil di ferro e la mia dima le ali degli angioletti ... (ne ho fatte solo sedici me ne mancano ancora quattordici) ho tagliato tutti i vestitini ed ho iniziato a cucire i vari orli e a chiuderli a tubolare .....
lunedì magari vi farò vedere qualche cosa ....
Un bacio a tutte e buon fine settimana
Chiara

Publié dans Tilda

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article